Pages

martedì 28 luglio 2015

Scatoline per i gioielli, riciclo & cose....

Ciao ragazze,

quando si tratta di riciclare qualcosa sono davvero entusiasta del risultato.

Questa volta ho voluto realizzare insieme a voi queste scatoline con dei fogli dei depliants e con delle bucce di pistacchi rimaste dalle mie realizzazioni anch'esse riciclose.

Vi tengo compagnia in questo video mentre le realizzo.







E queste sono le foto delle scatoline un po' più da vicino:







Se volete vedere come realizzare queste scatoline vi lascio al video che ho realizzato in occasione del Natale:


Se invece volete vedere cosa ho realizzato con i pistacchi e cimentarvi in questa idea riciclo ecco il video:

Inoltre se volete sapere dove ho acquistato i miei punch per realizzare le varie decorazione, qui vi spiego tutto:

Dopodichè non dovete fare altro che provarci!!
Buon divertimento!!!

Se vuoi vedere tutti i miei video riciclosi vai qui: http://www.annarellagioielli.com/34-video/tutorial-riciclo-creativo.html

Con affetto,
Annarella ♥♥♥





Nessun commento:

Posta un commento

Condividi